CHI SIAMO
GM MACCHINE SRL: MACCHINE RICONDIZIONATE PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNOGiorgio Minchio
Titolare e Amministratore
Gabriella Ambrosini
Responsabile Amministrativa
Davide Pivetta
Tecnico Meccanico
Paolo De Marco
Tecnico Elettrico
L’azienda nasce nel 2007, dalla volontà del suo titolare, Giorgio Minchio, di mettere concretamente sul mercato la sua esperienza nel settore del commercio di macchinari usati per la lavorazione delle superfici in legno, completando però il servizio reso al cliente con la consulenza e l’assistenza post vendita dei macchinari rigenerati, quali calibratrici, spazzolatrici, levigatrici per superfici piane in legno e/o vernice.
Iniziando con una esperienza pluriennale maturata come tecnico e collaudatore presso la ditta COSTA LEVIGATRICI S.P.A., azienda leader nel settore, e poi completata grazie ad un altro decennio di esperienza nel ramo commerciale, il fondatore Giorgio Minchio ha acquisito non solo le competenze tecniche necessarie a conoscere in modo approfondito i macchinari, ma anche quelle commerciali atte ad individuare le reali e concrete esigenze del cliente, trovando la giusta soluzione tra i prodotti in commercio.
Da qui nasce l’idea, non solo di proporre un ventaglio di possibili macchinari, ma anche quella di ampliare la proposta al cliente offrendogli un servizio di consulenza per ottimizzare le esigenze di personalizzazione del macchinario e assistenza post-vendita sullo stesso. Questo permette al cliente di toccare con mano l’affidabilità e la professionalità di Gm Macchine nel trattare i macchinari offerti, specifici per la lavorazione delle superfici piane in legno e/o vernice.
Si coniugano così i benefici di proporre prodotti rigenerati, con i servizi che tendenzialmente vengono riservati ai macchinari nuovi. Il tutto con un occhio di riguardo al cliente e alle sue esigenze, dando così un servizio di assistenza e di affiancamento personalizzato e altamente specializzato, che accompagna il cliente durante la garanzia e, se necessario, anche alla scadenza della stessa.
Macchine per legno GM: il nostro team
Giorgio Minchio
Titolare e Amministratore
Titolare e fondatore della GM Macchine. Dal 1984 lavora nel settore della levigatura del legno, iniziando come tecnico e collaudatore per la ditta COSTA LEVIGATRICI S.P.A. Dal 1997 egli completa la sua esperienza tecnica con l’attività commerciale, garantendo ai clienti una profonda conoscenza e competenza per ogni tipologia ed esigenza di levigatura. Nel 2007 decide di mettersi in proprio e di fondare la GM macchine
Gabriella Ambrosini
Responsabile Amministrativa
Davide Pivetta
Tecnico Meccanico
Responsabile Tecnico Meccanico, è l’esperto collaudatore e il professionista chiamato alla start up della macchina, nonché alla formazione del cliente per il corretto utilizzo della stessa.
Paolo De Marco
Tecnico Elettrico
Responsabile Elettrico ed Elettronico, è lo specialista nei cablaggi elettrici e nella taratura dei sistemi elettronici delle macchine.